E’ in fase di svolgimento al Tennis Club di Foggia il Torneo Open di Pasqua
Partito lo scorso 6 aprile, si concluderà domenica 16 aprile, giorno di Pasqua.
Un altro appuntamento di grande prestigio voluto dalla presidente dello storico club dauno, Dominique Dellisanti e dal responsabile di settore Felice Mongella.
In gara ben 57 giocatori. Il tabellone vede 36 tennisti nella 4 Cat., 15 nella 3 Cat. ed 8 nella 2 Cat., dove però le iscrizioni sono ancora aperte. Proprio in quest’ultima categoria figurano 3 tennisti argentini, 1 greco ed 1 serbo.

Nel tabellone femminile da segnalare la partecipazione di una tennista rumena, anche se tutti i riflettori sono puntati sulla rivelazione del tennis foggiano, Alessandra Simone, in forza proprio al Tennis Club di Foggia.
Tra i tennisti argentini da segnalare la presenza dei tennisti Martinez e Florez, per la Grecia di Papazacharias, mentre per la Romania della tennista Duca.
Le gare si stanno tenendo tutti i giorni dalle 15.00 alla 20.00 con ingresso gratuito. Il montepremi del torneo è di 1.800 euro.
“Abbiamo deciso ancora una volta di aprire alla città le porte del Tennis Club con ingresso gratuito al torneo – ha sottolineato Dominique Dellisanti – per rimarcare ancora una volta la nuova la volontà del Club di coinvolgere tutti i foggiani nei nostri eventi. Questa è un’occasione per promuovere ulteriormente il tennis a Foggia. Uno sport meraviglioso che non deve essere considerato elitario, ma alla portata di tutti, soprattutto dei più giovani”.