Un’impronta: il primo inedito dei Senza Resa

0

Ieri pomeriggio, al multisala Città del Cinema, è stato presentato il primo inedito dei Senza Resa, la celebre cover band di Vasco Rossi. Nell’articolo l’intervista

Ieri pomeriggio, al multisala Città del Cinema, i Senza Resa, la celebre cover band foggiana di Vasco Rossi capitanata da Antonio Renzone, hanno presentato il loro primo inedito, Un’impronta.

Durante la presentazione è stato proiettato nella sala 10 del multisala anche il videoclip del suddetto brano che da l’occasione alla band foggiana di lanciare il loro primo EP di inediti il 9 giugno presso i Combo Studios di Lucera, che ha curato la realizzazione del disco e del videoclip di lancio.

Il disco sarà impreziosito anche da un brano scritto dalla celebre corista di Vasco Rossi Clara Moroni.

Vi lasciamo con l’intervista ad Antonio Renzone realizzata da Antonio Solimine e Michele Valenzano:

I SENZA RESA PRESENTANO L'INEDITO "UN'IMPRONTA"

Antonio e Michele hanno intervistato Antonio Renzone dei SENZA RESA – VASCO ROSSI COVER BAND. I Senza Resa oggi hanno presentato al multisala Città del Cinema di Foggia l'inedito "Un'impronta". Il brano lancerà il nuovo EP registrato dai Senza Resa che conterrà 5 brani inediti, tra cui una canzone scritta da Clara Moroni, corista di Vasco Rossi.

Pubblicato da Foggia.ZON su mercoledì 6 giugno 2018