Vita in diretta a Foggia, le nostre tradizioni natalizie faranno innamorare RAI 1



0
vita in diretta

La vita in diretta oggi è a Foggia: pettole, cartellate, anguille, mostaccioli e tante altre bontà alla ribalta nazionale

L’isola pedonale di via Lanza, piazza Giordano, il pronao della villa comunale, addobbati in maniera natalizia come non mai, stanno rendendo il centro di Foggia uno spettacolo assoluto, come non accadeva da molti anni a questa parte.

Il clima di festa che si respira in questi giorni nel capoluogo dauno è sorprendente, sicuramente vi sarà capitato di fare due passi in centro, fra bancarelle natalizie, musiche, decorazioni, e poter essere coninvolti in quest’atmosfera.

vita in direttaCome ciliegina sulla torta arrivano oggi le telecamere della RAI, precisamente del noto programma “La vita in diretta” condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi, programma TV che accompagna il pomeriggio degli italiani da ormai moltissimi anni. Il rotocalco pomeridiano rappresenta una grande vetrina per Foggia, milioni di italiani potranno vedere come i nostri prodotti tipici natalizi siano un qualcosa di eccezionale. Si parlerà delle tradizioni natalizie della nostra città: pettole, anguille, cartellate, mostaccioli, taralli neri e tante altre bontà.

Una bella soddisfazione per la nostra città, ed una bella vittoria per i cittadini di Foggia che vedranno la città su Rai 1 per qualcosa che non è legata alla criminalità.

Leggi anche